Progettazione del sistema di regolazione dell'assetto per la vescica del carburante

- Jul 12, 2019-

Il sistema di regolazione dell'assetto della camera d'aria non solo fornisce energia per l'immersione e il galleggiamento dell'aliante, ma anche lo strato interno del controllo di profondità. Per ottenere una regolazione della galleggiabilità rapida e accurata, è necessario misurare il valore di galleggiabilità netto come importo di feedback e il regolatore di galleggiabilità. E il sistema di controllo dell'assetto forma un circuito chiuso.

Il sistema di controllo dell'assetto dell'acqua aliante sostanzialmente cambia l'assetto netto modificando il volume della camera d'aria esterna.

image

Al momento, esistono due tipi di metodi per modificare il volume dell'aliante: uno è il metodo idraulico di utilizzo della pompa idraulica per modificare il volume della camera d'aria esterna. L'altro è un metodo con motore termico che modifica il volume della camera d'aria esterna mediante espansione termica e contrazione del materiale a cambiamento di fase. Il metodo del motore termico può ottenere direttamente l'energia necessaria per ottenere i propri alti e bassi dall'ambiente, riducendo notevolmente il consumo di energia di se stesso. È limitato dalla profondità della stratosfera principale in diverse aree marine.

I metodi idraulici sono anche disponibili in una varietà di forme, tra cui la pompa a pistoni a corsa singola e le pompe a pistoni alternativi. Il sistema è un sistema elettroidraulico chiuso costituito da un motore a corrente continua, una pompa a due vie, una valvola di ritegno, una valvola di intercettazione elettromagnetica, un cilindro interno e una camera d'aria esterna. Il cilindro interno è sigillato in una camera a pressione e la camera d'aria esterna è esposta all'acqua di mare esterna.

细节图3

Quando l'olio / carburante nel cilindro interno viene consegnato alla camera d'aria esterna, la camera d'aria esterna si espande e il parapendio dell'acqua riceve galleggiabilità positiva a condizione di massa costante e il trasportatore galleggia. Il processo di galleggiamento positivo è invertito. La valvola unidirezionale è combinata con la valvola di intercettazione per fornire un percorso dell'olio per lo scarico e il ritorno dell'olio verso l'esterno. Quando la galleggiabilità viene fermata, la valvola di ritegno e la valvola di commutazione elettromagnetica chiusa agiscono come mantenimento della pressione a lungo termine. In questo momento, la potenza del sistema di regolazione dell'assetto è disattivata per raggiungere lo scopo del risparmio energetico.


Un paio di:Camere d'aria a portata estesa per carburante marino IL prossimo Articolo:Contenitore di spedizione per liquidi sfusi Bag Sacca per vescica per trasporto liquidi