Camera d'aria Soft Water pieghevole per test di carico del ponte

- May 29, 2019-

Il serbatoio per acqua dolce pieghevole per prove pre-stampate a ponte è stato ampiamente utilizzato nella costruzione di ponti per ferrovie e autostrade.

Quando si costruisce il ponte, è necessario testare prima la capacità di carico del ponte. Il precaricamento del carico del ponte è un compito chiave nell'ispezione di qualità del progetto. Il metodo di prova tradizionale consiste nell'utilizzare il serbatoio di ferro oi sacchi di sabbia che trasportano il materiale solido per effettuare test di pressione sul ponte, che richiede molta manodopera e risorse e porta disagi ai lavoratori edili e il costo del test è molto più alto.

image


Il precarico con una morbida sacca d'acqua pieghevole risolve i problemi di cui sopra. Il sacco vuoto ha un peso superiore a cento chili e l'operazione è semplice. L'operatore deve solo posizionare la sacca dell'acqua di prova vuota nella parte di pre-pressatura. Quindi utilizzare una pompa per riempire d'acqua. Poiché la sacca dell'acqua è portatile e pieghevole, facile da usare e riutilizzabile, sarà la scelta ideale per il precaricamento del ponte in futuro.

Anche se il metodo di pre-pressatura del sacco d'acqua sembra molto semplice, devi anche operare con attenzione, altrimenti il risultato è molto serio. Ecco i passaggi generali per la pre-pressatura con la sacca per acqua pieghevole:

1. Effettuare un sondaggio nel sito di pre-pressione

I sondaggi sul posto sono importanti. Può aiutare i lavoratori a comprendere l'ambiente pre-stressato, la pressione per quadrato, le dimensioni della sacca idrica pre-stampata e la fabbricazione del supporto.

2. Produzione e quotazione dello schema di pre-pressatura

In base ai risultati dell'indagine sul sito, vengono prodotti lo schema di pre-pressione e il prezzo dello schema corrispondente e lo schema viene consegnato al costruttore e lo schema di pre-compressione viene determinato in base alla situazione effettiva.

3. Produzione di sacchi d'acqua.

Per determinare il piano di precaricamento, è necessario firmare il contratto. Il prossimo passo è fare una sacca d'acqua pre-pressata.

4. Riempimento d'acqua e precaricamento della sacca d'acqua collapsibe

Posizionare la sacca idrica collapsibe nella mascherina preparata e riempirla con acqua nella sacca dell'acqua pre-pressata.

5. Riutilizzo della sacca dell'acqua

Quando la pre-compressione è completata, versare l'acqua e piegare la sacca dell'acqua in un luogo fresco per evitare che venga distrutta da esseri umani o ratti.

image



Un paio di:Dove possiamo usare la vescica del carburante morbido IL prossimo Articolo:Sviluppo di una camera d'aria flessibile per aumentare la durata del volo