Contenitore di spedizione per liquidi sfusi Bag Sacca per vescica per trasporto liquidi

- Jul 11, 2019-

Quale liquido è adatto per la sacca vescicale per il trasporto di liquidi?

Per i clienti che necessitano di trasporto di liquidi, è necessario sapere quali tipi di liquidi sono adatti per il trasporto del sacco vescicale del contenitore? Dopo anni di esperienza e trasporto a lungo termine, di seguito sono elencate le categorie di prodotti importanti che possono essere trasportati attraverso sacchi di liquidi. Diamo un'occhiata ai liquidi adatti per la sacca per vescica per il trasporto di liquidi.

imageimage

1. Industria alimentare

Questo è un prodotto che ha paura dell'inquinamento, quindi è adatto per il trasporto di sacchi di liquidi per container. Naturalmente, è adatto solo per alcuni liquidi non corrosivi, come vino, olio commestibile, vari succhi concentrati, additivi alimentari, alcool, olio di palma, salsa di soia, vino di riso, acqua minerale, malto. Estratto, vari sciroppi. Un sacchetto per container così conveniente, che può essere utilizzato per il trasporto a lunga distanza, è un modo efficace per rendere i nostri prodotti più sicuri.

2. Prodotti industriali

Alcune industrie prestano attenzione al trasporto di prodotti. In effetti, possono utilizzare grasso come alcuni lubrificanti, additivi per lubrificanti, olio per trasformatori, olio bianco, olio di tung, glicerina, cocco, olio idraulico, olio per ingranaggi industriali, olio di ricino, acido grasso ad alto olio,

L'acido oleico è in grado di soddisfare gli efficaci metodi di trasporto di vari sacchetti di liquidi per contenitori. I sacchi di liquidi per contenitori possono anche trasportare sostanze chimiche liquide non pericolose, che possono essere utilizzate in alcuni contenitori comuni come plastificanti, composizioni di resine, detergenti, disinfettanti, tensioattivi, polioli, additivi per mangimi, silicati, soluzioni saline, ecc. la portata dello stato, per fornire ai clienti imballaggi più efficienti ed economici in base alle esigenze di trasporto dei clienti.

3. Liquidi non pericolosi nell'industria chimica

Il contenitore per liquidi liquidi è un nuovo tipo di contenitore per sostanze chimiche in grado di immagazzinare e trasportare merci liquide di varie merci non pericolose. Può sostituire imballaggi tradizionali come lattine e fusti costosi nel trasporto di liquidi non pericolosi. Ciascuna sacca ha una capacità standard di immagazzinare liquidi, posizionarli in contenitori standard, versare liquidi in sacchi per contenitori, serrare le porte di riempimento e chiudere gli sportelli e consegnarli in modo standard e flessibile. Modello logistico per container da trasporto. Il sacchetto per liquidi del contenitore può essere riciclato, sepolto o estinto dopo il trattamento, il che è pienamente conforme ai requisiti internazionali di trattamento ambientale ed è economico e semplice.



Un paio di:Progettazione del sistema di regolazione dell'assetto per la vescica del carburante IL prossimo Articolo:Che cosa sono i serbatoi d'acqua della vescica