Serbatoio a pressione della vescica per test di prestampa a ponte

- May 26, 2019-

La migliore soluzione per la prova di pressione di ingegneria del ponte

Nella fase iniziale della costruzione del ponte, il precarico del carico del ponte è un lavoro chiave nell'ispezione della qualità del progetto. In passato, il metodo tradizionale era quello di mettere il terreno in lattine di ferro o sacchi di sabbia e metterli sul ponte per test di pressione reali, che devono pagare molta forza lavoro e risorse per trasportare un gran numero di articoli portanti dal posto basso al ponte.

Inoltre, la pulizia del sacco di sabbia è anche un lavoro molto pesante dopo il lavoro di prova di pre-pressione. È anche necessario utilizzare alcune strutture pesanti come escavatori e gru per aiutare la costruzione. Nell'ambiente di costruzione, il tempo è più lungo e laborioso ed è necessario un sollevamento pesante. E le attrezzature di movimentazione possono essere completate e ci sono alcuni rischi per la sicurezza del personale.

water bladderwater bladder

I problemi di cui sopra verranno risolti mediante pre-pressatura con una sacca d'acqua morbida e pieghevole. L'operatore deve solo posizionare il sacco vuoto nella parte di pre-pressatura e il peso del sacco vuoto è superiore a cento chilogrammi, che è facile da maneggiare e semplice da usare. Quindi, può essere testato riempendolo con una pompa dell'acqua. Grazie alla semplicità, alla precisione, al basso costo e alla riutilizzabilità dei test sulle sacche d'acqua pieghevoli, sempre più persone scelgono di utilizzare le nostre sacche d'acqua prestampate a ponte morbido per le prove di pressione. Credo che la sacca d'acqua collapsibel sarà sicuramente la prima scelta per il precarico del ponte e i test di pressione in futuro.


Un paio di:Sviluppo di una camera d'aria flessibile per aumentare la durata del volo IL prossimo Articolo:Perché utilizziamo le vesciche del serbatoio del letto del camion a caduta