Serbatoio della vescica per biogas da agricoltura

- Dec 18, 2019-

Secondo l'attuale situazione dello sviluppo del biogas in Cina, è necessario produrre sacchi di stoccaggio del biogas. In primo luogo, la pressione dei digestori di biogas costruiti in vari luoghi è generalmente di 10 KPA. Quando in estate c'è molto gas, un gran numero di biogas fuggirà dalla sala di pressione dell'acqua, dal foro di troppo pieno e dalla valvola di sicurezza, che non possono essere completamente utilizzati. In secondo luogo, la camera a gas del piccolo serbatoio di biogas domestico è troppo piccola per mantenere la pressione di alimentazione del gas come il serbatoio di biogas idraulico, quindi il tempo di utilizzo sostenibile è breve. Pertanto, al fine di migliorare il tasso di utilizzo del biogas ed estendere il tempo di utilizzo continuo, Jinan dongfanglong science and Technology Industry Co., Ltd. ha sviluppato per molti anni e appositamente prodotti sacchi di stoccaggio di gas di biogas, che sono abbinati con corrispondenti sacchi di stoccaggio di gas aumentare notevolmente il volume della camera a gas del digestore di biogas e raggiungere l'obiettivo del pieno utilizzo del biogas.

Utilizzo del digestore di biogas morbido:

(1) Le condizioni di base della fermentazione del biogas: ambiente anaerobico rigoroso; adeguata quantità di inoculo (sedimenti di stagno di biogas o fanghi attivi sotto il pozzo nero, fanghi di fognatura del macello); corretta quantità di materie prime per fermentazione; temperatura più elevata; valore di pH appropriato.

(2) Al fine di regolare il valore del pH, è possibile aggiungere una piccola quantità di calce viva al compost di materie prime di biogas come letame di mucca e letame di maiale. Generalmente, il compost può formare rapidamente l'arricchimento e le condizioni di produzione dei batteri anaerobici per 3-5 giorni. Dopo essere stato inserito nella sacca di biogas, può raggiungere il picco di produzione di gas nel minor tempo possibile e quindi può essere inserito nella sacca di biogas. Sigillare un'estremità della bocca del materiale con compensato, aggiungere 100-200 kg di residui di fognature e biogas quando si aggiunge materiale biogas dall'altra bocca del materiale, sigillarlo con compensato dopo il caricamento, spingere la sacca di biogas per miscelare uniformemente il materiale, generalmente 2-5 giorni può produrre gas. Quando il gas è appena aperto, se è difficile bruciare a causa della miscelazione del gas, dovrebbe essere scaricato. In generale, può essere usato in fiamme se viene scaricato una o due volte. L'alimentazione singola può essere utilizzata per circa sei mesi. Quando la produzione di gas è significativamente ridotta, preparare i materiali in anticipo per il retting e il rifornimento di carburante. Ricicla il serbatoio di biogas con ingresso e uscita, i materiali di biogas possono essere utilizzati per la produzione continua di gas in qualsiasi momento.

Utilizzo di serbatoi della vescica per biogas / gas:

(1) Scegliere un luogo piatto da posizionare, per evitare che utensili affilati perforino e invadano il pollame.

(2) Quando viene utilizzata una sacca di dimensioni inferiori a due metri cubi, una certa quantità di peso deve essere premuta sulla sacca per garantire l'uso della pressione dell'aria. Il sacchetto per biogas più grande deve essere dotato di una pompa booster per biogas.

(3) La tenuta può essere controllata applicando acqua saponata. Se vengono rilevati fori di dispersione, possono essere riparati con adesivo in plastica PVC. In generale, al momento dell'acquisto del digestore per biogas morbido, il produttore presenterà i corrispondenti kit di riparazione, incluso un numero variabile di adesivi e colla per riparazioni.


Un paio di:Vantaggi dei serbatoi della vescica a combustibile dolce flessibile IL prossimo Articolo:Perché abbiamo bisogno del serbatoio della vescica per l'acqua resistente alla siccità?