Gli stagni di pesce pieghevoli sono buoni?

- May 09, 2019-

Tra molte industrie agricole, l'industria dell'acquacoltura è diventata sempre più un'industria dell'alba che rende il nostro stagno di pesci pieghevole attirato molta attenzione. In particolare, l'agricoltura su larga scala e l'allevamento speciale sono sempre più favoriti da molti investitori. Questo è senza dubbio un grande impulso, ma questo tasso di sopravvivenza sembra essere un altro grosso problema! Prendere la piscicoltura da solo, il trattamento della temperatura dell'acqua, la circolazione dell'acqua, ecc. Sono tutti ostacoli per gli investitori sulla strada per diventare ricchi. In risposta a questa situazione, Maijieke ha sviluppato un nuovo tipo di laghetto per pesci pieghevole, che può migliorare in modo efficace ed efficace una serie di problemi come gli svantaggi dell'agricoltura tradizionale e del trattamento delle acque.

园形水池780

Il trattamento delle acque utilizzato nei tradizionali stagni per pesci utilizzati per la piscicoltura avviene principalmente attraverso l'aggiunta di canali di drenaggio e acqua. In questo modo, mescolare il terreno con l'acqua non è particolarmente vantaggioso per la sopravvivenza del pesce. L'aggiunta della geomembrana ha un certo effetto, migliorando la qualità dell'acqua. Tuttavia, il periodo di utilizzo non è lungo, manuale, a costi elevati e vi è un certo problema nella sostituzione. Questo è anche lo svantaggio degli stagni di pesce tradizionali. Il nuovo tipo di stagno per pesci pieghevole ha notevolmente ridotto i costi di riproduzione e le varie spese artificiali. Attraverso metodi scientifici, l'inquinamento dell'acqua e i fattori limitanti della qualità del suolo per l'allevamento ittico sono ridotti, migliorando notevolmente il tasso di sopravvivenza dei pesci.


Un paio di:Quali sono le funzioni del serbatoio dell'acqua con telaio flessibile? IL prossimo Articolo:Perché le piscine gonfiabili stanno diventando così popolari?