Camere d'aria per celle a combustibile

- Aug 31, 2019-

La camera d'aria per celle a combustibile viene anche chiamata camera d'aria in poliuretano, nota anche come camera d'aria portatile, camera d'aria flessibile. Le camere d'aria a celle a combustibile sono sempre poste nel bagagliaio dei veicoli per la fornitura di benzina e carburante.

Le camere d'aria a celle a combustibile per aeromobili sono realizzate in tessuto rivestito in poliuretano (TPU) ad alta resistenza, resistente alle perforazioni, agli strappi e alle basse temperature, che viene realizzato mediante saldatura ad alta frequenza o sintesi a caldo dopo il taglio. Questo tipo di custodia portatile per il carburante ha le caratteristiche di peso leggero, pieghevole, resistente all'usura, resistente alle cadute, buona tenuta, non tossico e insapore, comodo da trasportare e trasportare, antistatico e così via.

Vantaggio delle nostre camere d'aria:

(1) Il lato esterno delle vesciche portatili a celle a combustibile è trattato senza luce e ritardante di fiamma;

(2) Il diametro dell'apertura e dell'uscita di uscita della capsula morbida è di 36 mm, adatto per il normale rifornimento di carburante con pistola o barile. Allo stesso tempo, le porte di ingresso e uscita adottano la bocca del tubo corrugato, che può rifornire direttamente il veicolo. Durante il funzionamento, il soffietto può essere rimosso e avvitato a rovescio. All'interno delle porte di ingresso e uscita del serbatoio portatile.

(3) La maggior parte delle camere d'aria delle celle a combustibile degli aeromobili sono verde militare, giallo sabbia, il nero è il colore standard aziendale, può anche essere personalizzato se hai bisogno di altri colori o se hai altri requisiti.

Aircraft fuel cells bladders


Un paio di:Dove acquistare la vescica per lo stoccaggio dell'acqua? IL prossimo Articolo:Sacca d'acqua in gomma e PVC resistente alla siccità