Serbatoi di stoccaggio dell'acqua agricoltura

- Jun 24, 2019-

Oggi, i serbatoi di stoccaggio dell'acqua per agricoltura sono ampiamente utilizzati in agricoltura, agricoltura, trasporti e altri campi.

Le sacche d'acqua e il tradizionale contenitore per l'acqua sono essenzialmente diversi. Le borse per l'acqua possono essere personalizzate per vari tipi. Sostituisce i secchi di ferro pesanti, soggetti a ruggine e di breve durata nel passato. Il manto stradale non è buono e fa male al corpo e prolunga la vita. Non sarà usato normalmente a causa di cambiamenti stagionali durante l'uso.

主图image

Il serbatoio di stoccaggio dell'acqua per l'agricoltura può essere ripiegato e riposto quando non in uso, riducendo lo spazio occupato. Ha una buona tenuta e resistenza alla corrosione. È realizzato in materiale rinforzato con anti-corrosione, anti-gelo, anti-ossidazione e anti-ultravioletto. Non è influenzato da acqua di mare, prodotti chimici, sostanze chimiche, macchie di olio, acidi e alcali e organismi acquatici: nessun inquinamento, nessun danno. L'ambiente è un prodotto ecologico.

I sacchi di stoccaggio dell'acqua devono essere preparati prima del riempimento. Verificare la presenza di danni, selezionare contenitori qualificati, pulire l'interno del contenitore, i chiodi e gli oggetti appuntiti sulla parete, maneggiare la superficie ruvida del sigillo e posare la carta ondulata.

Dopo il completamento, spostare il sacchetto liquido nel contenitore per l'uso, la valvola è rivolta verso l'alto e installare il deflettore. Ogni tubo e deflettore in acciaio devono essere bloccati con una fascetta, collegati al tubo di alimentazione e il tubo di sollevamento è fissato e fissato. Nella fase successiva del riempimento, la flangia della flangia della valvola viene danneggiata e viene avviato il caricamento. Fino a quando non viene installato, l'intero processo deve essere curato e le merci vengono chiuse. La porta destra del container è chiusa, un segnale di avvertimento è attaccato alla porta di sinistra e la compagnia di trasporto è stata aggiunta. Il sigillo è consegnato in modo sicuro alla destinazione.

主图image

Il processo di formazione del film della sacca di stoccaggio dell'acqua è completato dalla fusione tra le particelle di emulsione. Dopo la formazione del film, il gap inter-molecolare è maggiore e il film di rivestimento è relativamente lento. La camera d'aria in gomma del tipo solvente si basa sulle molecole polimeriche nel processo di evaporazione del solvente. Nel processo di deposizione di un film, le molecole sono relativamente strette e anche i vuoti sono piccoli.

Se sei interessato e vuoi maggiori informazioni. Non esitare a contattarci. Vi risponderemo al più presto possibile.

E-mail: connie@softliquidtank.com


Un paio di:Come smaltire i sacchetti di stoccaggio dell'acqua usati IL prossimo Articolo:Serbatoi della vescica per la conservazione dell'acqua resistenti alla siccità