Accessori della vescica di accumulo dell'acqua

- Oct 24, 2019-

Gli accessori della vescica acquatica sono molto importanti nell'uso quotidiano. Ecco le parti normali delle vesciche di accumulo dell'acqua

Rubinetto / Ugello. La scelta del rubinetto della vescica acquatica è molto importante. Deve essere facile da aprire e chiudere, operazione con una sola mano o apertura del dente. Inoltre, garantire la resistenza alla pressione quando l'ugello è chiuso. Una sacca d'acqua depressa che ho visto amici, il rubinetto è così chiuso che i tubi dell'acqua dovrebbero essere legati ogni volta che vengono trasportati, altrimenti l'acqua uscirà dall'ugello dopo che lo zaino è stato impilato.

Ingresso: ovviamente, più grande è l'apertura, più facile è riempire l'acqua. Naturalmente, maggiore è l'apertura corrispondente, peggiore è la resistenza di tenuta e compressione. La maggior parte dei rubinetti esistenti utilizza un'apertura a vite simile a quella di un coperchio del tamburo. Inoltre, alcune sacche d'acqua utilizzano la sacca d'acqua del grillo. Questo tipo di apertura non dovrebbe essere sopraffatto. Certo, è davvero difficile vedere un'apertura avvolgibile come Hydrapak, ed è un prodotto che può resistere alla pressione dell'auto.

Anello di sospensione della vescica d'acqua: si consiglia di appendere la vescica dell'acqua il più possibile. In primo luogo, evitare che la sacca d'acqua si muova avanti e indietro nella vescica, aumentando lo sforzo fisico non necessario e il centro del trasferimento sarà leggermente influenzato dalla sensazione di trasporto.


Un paio di:Di cosa è fatta la vescica acquosa portatile? IL prossimo Articolo:Cuscini pieghevoli serbatoi d'acqua grigi con dimensioni maggiori